La Fondazione per l’Istruzione agraria in Perugia al 115° edizione di Fieragricola di Verona

Dal 2 al 5 marzo 2022 Verona ha ospitato la 115° edizione di Fieragricola, la rassegna internazionale agricola e della zootecnia.

Una grande vetrina a cui, insieme alle varie associazioni che meglio rappresentano il valore della zootecnia italiana (e non solo), non poteva di certo mancare la Fondazione per l’Istruzione Agraria in Perugia come rappresentante nazionale per la razza Chianina.

Insieme alla Fondazione era presente anche l’Azienda zootecnico – didattica dell’Università degli studi di Perugia con i capi di razza Marchigiana.

La Fondazione sarà presente anche ad AgriUmbria mostra nazionale che si terrà a Bastia Umbra dal 1 al 3 Aprile 2022.