Sito Ufficiale della Fondazione per l’Istruzione Agraria di Perugia

Conferenza stampa

L’ente Fondazione organizza, venerdì 16 ottobre 2015, alle ore 11.00, presso l’Aula magna del complesso di San Pietro, una conferenza stampa in occasione della firma del protocollo d’intesa tra Fondazione per l’Istruzione Agraria in Perugia, Centro di Ateneo per i Musei Scientifici (C.A.M.S.), Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria e Coordinamento Oratori della Conferenza Episcopale Umbra per la realizzazione di visite guidate e laboratori didattici presso il complesso monumentale di San Pietro in Perugia e presso le strutture museali gestite dal C.A.M.S.

Interverranno il Prof. Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia e Presidente della Fondazione per l’Istruzione Agraria; il Dott. Domenico Petruzzo, Dirigente roblox hack no survey or human verification Titolare dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria; la Prof.ssa Cristina Galassi, Direttore del C.A.M.S.; Don Riccardo Pascolini, responsabile del Coordinamento degli Oratori della Conferenza Episcopale Umbra; il Dott. Paolo Calistroni, per Sulga.

In tale occasione verrà presentato il nuovo sito www.sanpietroinperugia.it

Seguirà una breve visita al complesso di San Pietro con alcune classi invitate a partecipare ad un percorso didattico dimostrativo.